Loading...

Befana: le frasi più spiritose e divertenti tratte dal web

0
263
Befanma frasi auguri 2018
Loading...
Loading...

Befanma frasi auguri 2018

Befana gli auguri più divertenti e simpatici– Spetta alla simpatica vecchietta chiudere il periodo delle festività che nella notte tra il 5 e il 6 gennaio a cavallo di una scopa porta doni ai bambini buoni oppure dispensa carbone a quelli discoli. Di seguito alcune frasi tratte da internet che potete inviare alle vostre amiche via WhatsApp, il mezzo più utilizzato dai giovani o tramite sms.

Salve, lei è stata scelta, fra milioni di modelle, per la sua bellezza, la sua unicità, la sua altezza, la sua età, il suo volto. Lei sarà per il 2018 la nuova BEFANA! Venga a ritirare la scopa. Cordiali saluti, a presto!

E’ bello pensare che le storie sulla Befana siano senza tempo, ed è bello sapere che qualcuno ti porti balocchi ma anche sogni… Buona Epifania!

Mi sembra di conoscerti, adesso che ci penso bene ci siamo incontrate a quella riunione di amiche in cui tu facevi la presidente e dimostravi l’utilizzo della scopa, ricordi? Buona Epifania, amica Befana!

Tanti auguri alla mia Befana personale, alla più Befana delle Befane, ma che non ha bisogno della scopa per non farmi volare, perché mi basta un suo sorriso. Buona Epifania amore mio!.

Ma solo io sapevo che la festa delle donne era l’otto marzo? Solo ora scopro che la vostra festa è il 6 gennaio. Vi faccio tanti auguri befane.

Quasi sempre molti uomini pensano soltanto che le donne vengano assunte per la loro bellezza. Per fortuna tu non hai questi problemi. Tanti auguri befanella

Ho saputo che offrono 500 Euro a chi trova la Befana: dammene il doppio altrimenti dico dove sei!

Amica mia, mi mandi una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la Befana!”.

Tieni a mente i miei consigli per oggi: attenzione alla nebbia, copriti bene dal freddo gelido e allaccia le cinture… Che sei su una scopa!

A.B.I Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il sei gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope. Auguri!

Se volete pubblicare qualche frase sulla Befana inviatecela pure via email, saremmo ben felici di pubblicarla grazie!

Loading...
Loading...