Loading...

Napoli-Cagliari 3-0, una vittoria anche per Ciro

0
503
Napoli-Cagliari 3-0, una vittoria anche per Ciro
Loading...
Loading...

Napoli-Cagliari 3-0, una vittoria anche per Ciro

Ieri sera al San Paolo si è giocata Napoli-Cagliari, la partita che ha chiuso la 36esima giornata di serie A. Il clima era surreale: niente striscioni, né bandieroni nelle curve, solo alcuni cori antiromanisti prima, durante e dopo la partita. La squadra ha effettuato un giro di campo per mostrare la coppa Italia vinta sabato contro la Fiorentina, ma è stata una festa in tono minore.

C’è ancora grande apprensione per le condizioni di Ciro, il tifoso napoletano ferito a Roma per colpi di arma da fuoco e che versa in condizioni molto gravi. Gli unici striscioni esposti nelle due curve erano dedicati proprio a Ciro.

Tornando alla partita il Napoli non ha avuto problemi a superare un Cagliari decisamente modesto e già rassegnato alla sconfitta. Gli azzurri sbloccano nella prima frazione il risultato con Mertens, che trasforma un rigore procurato da Pandev. Proprio il macedone raddoppia dopo pochi minuti raccogliendo un bell’assist di Callejon. Nella ripresa ancora Pandev si procura un rigore atterrato da Silvestri, che viene anche espulso. Dal dischetto Hamsik colpisce la traversa, il suo digiuno di gol non si interrompe. Chiude un bel contropiede Dzemaili per il definitivo 3-0.

Loading...
Loading...