Loading...

“Scemo & più Scemo 2” ritorna 20 anni dopo: il video-trailer del film

0
451
Loading...
Loading...

“Scemo & più Scemo 2” ritorna a venti anni di distanza. La coppia più imbranata e combinaguai del cinema torna a far danni. Negli Stati Uniti ha già fatto il botto dove ha incassato circa 60 milioni di dollari al box office. La strampalata coppia sbarcherà nei cinema italiani a partire dal 3 dicembre. Protagonisti, manco a dirlo, sono Jim Carrey e Jeff Daniels. Anche se sono passati vent’anni i due amici tornano a vivere nello stesso appartamento, vestono uguale, portano lo stesso taglio di capelli e continuano ad essere entrambi un po’ suonati.

Harry scopre di avere una figlia segreta che ha bisogno di un trapianto di rene, così si mette in viaggio per salvarla in compagnia dell’inseparabile amico Lloyd. Ovviamente ne combineranno di tutti i colori durante le loro avventure. La regia è stata affidata ai fratelli Farrelly, che hanno diretto anche il primo film.

Jim Carrey torna ad interpretare un ruolo comico, anche se negli ultimi anni ha dimostrato di essere un attore assolutamente istrionico ed eclettico avendo interpretato anche numerosi ruoli drammatici. Jeff Daniels attualmente sta girando la serie tv “Newsroom”, giunto alla terza ed ultima stagione negli Stati Uniti. Ma non ha esitato un attimo quando gli è stato chiesto di girare il sequel di “Scemo & più Scemo 2”.

IL VIDEO-TRAILER DI “SCEMO & PIU’ SCEMO 2

Loading...
Loading...