Loading...

Juventus-Genoa: dove vederla in streaming online no Rojadirecta

0
304
Juventus Serie A
Loading...
Loading...

Juventus Serie A

JUVENTUS-GENOA SERIE A 9a GIORNATA INFO DIRETTA STREAMING Juventus Genoa si affrontano sabato 20 ottobre a partire dalle ore 18. Si tratta di una gara valida per la 9a giornata di Serie A.

JUVENTUS-GENOA: info sul match

Fino a questo momento della stagione la squadra allenata da Massimiliano Allegri si può definire infallibile, in quanto in campionato ha vinto otto partite su otto. Lo stesso si può dire in Champions, dove i bianconeri hanno vinto tutti e due gli incontri fin qui disputati. La Juventus ha già un cospicuo vantaggio sul Napoli immediato inseguitore, che ha 6 punti in meno.

Il Genoa invece arriva al match con un nuovo allenatore, in quanto Davide Ballardini è stato esonerato dopo la sconfitta casalinga subita col Parma, al suo posto è subentrato, ma in realtà si tratta di un ritorno, Ivan Juric.

Juventus-Genoa: info su dove vedrla in tv e streaming

Juventus-Genoa viene trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A. Gli abbonati potranno vedrla anche in streaming su SkyGo.

Juventus-Genoa: probabili formazioni

Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Indisponibili: Khedira, Spinazzola.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Gunter, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouamé. All. Juric

Loading...
Loading...