Loading...

Tu si que vales, record d’ascolti: la pole dance di Claire e Alessio (Video)

0
580
Tu si que vales vincitori
Loading...
Loading...

Tu si que vales vincitori

Si è conclusa nella giornata di ieri la prima edizione del talent show Tu si que vales in onda su Canale 5. Nella puntata finale sono rimasti in lizza soltanto 16 concorrenti, ciascuno si è esibito nella sua specialità, per conquistare l’ambito premio dei 100mila euro.

Ad aggiudicarselo sono stati Claire Francisci e Alessio Bucci. La coppia italo francese dopo aver convinto i tre giudici Maria De Filippi, Gerry SCotti e Rudy Zerbi, oltre che Maria Venier in veste di giudice popolare, sono rusciti a conquistare il pubblico da casa che li ha eletti vincitori di questa prima edizione del talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, mediante il televoto.

La trasmissione ha segnato un record per quanto riguarda gli ascolti: con il 31,30% di share sbaraglia il programma concorrente “Ballando con le stelle” fermo a 14, 34% di share. In particolare è stato raggiunto un record assoluto per la finalissima: 27,50% di share pari a 5 milioni e 779mila spettatori. “Ballando con le stelle” ha raggiunto invece 4milioni 225mila telespettatori, insomma si è segnata una differenza in termini di ascolto pari a 1 milione 500mila telespetatori e 7 punti percentuali di share.

Grande soddisfazione per i risultati raggiunto ha espresso il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, tanto che gli autori del programma sono già al lavoro per la seconda edizione. Di seguito potete rivedere il video della performance dei concorrenti Claire Francisci e Alessio Bucci i vincitori della prima edizione del programma Tu si que vales cliccando su questo link

 

 

 

Loading...
Loading...