Juventus-Milan supercoppa italiana 16 gennaio 2019: dove vederla in diretta streaming

0
Loading...
Loading...

Juventus Milan finale supercoppa italianaJuventus-Milan finale della supercoppa italiana si gioca mercoledì 16 gennaio 2019 a Jeddah, in Arabia Saudita, al King Abdullah Sports City Stadium alle ore 20:30 (le 18:30 in Italia). Lontano dai rigori invernali dell’Europa, nel Medio oriente i bianconeri e i rossoneri si affronteranno per questa finale. Per la squadra di Allegri si è chiuso un 2018 che ha regalato soddisfazioni ai bianconeri, anche se la coppa più attesa, quella delle grandi orecchie, manca dalla bacheca dei trofei da ben 23 anni. I bianconeri sono reduci dalla vittoria negli ottavi di finale contro il Bologna per 2 gol a zero. Per i rossoneri invece il 2019 si è aperto all’insegna delle incognite. A livello di mercato appare ancora incerto il futuro di Gonzalo Higuain. Secondo rumors di mercato, l’argentino potrebbe andare al Chlelsea. Venendo alla gara, Gattuso avrà qualche problema non potendo contare sull’esterno Jesus Suso espulso nella gara vittoriosa di campionato contro la Spal per 2 a 1. In Coppa Juvents e Milan si sono affrontate nella finale di Coppa Italia a Roma nel maggio 2018. In quell’occasione si sono imposti i bianconeri per ben 4 a 0. Nel 2016 nella finale di supercoppa si imposero invece i rossoneri ai rigori a Doha.

Juventus-Milan: finale Supercoppa italiana: dove vederla in tv e in streaming

Il match viene trasmesso in diretta tv su Rai Uno. Può essere seguito anche in diretta streaming su Rai Play.

Juventus-Milan: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Borini

Loading...
Loading...