Loading...

Oroscopo oggi 14 Febbraio: scopri le previsioni segno per segno

0
30
Oroscopo 2019 Paolo Fox segno per segno
Loading...
Loading...

Oroscopo 2019 Paolo Fox segno per segno

Scopriamo insieme cosa riservano le stelle e le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 14 Febbraio.

ARIETE: 

Se molto determinato e se hai un obiettivo, difficilmente molli la presa fino a quando non riesce a realizzare quello che desideri.

TORO: 

Sono giornate complicate, alcuni contrattempi ti complicano la vita. Reagisci in maniera un po’ troppo nervosa, cerca di essere lungimirante.

GEMELLI:

Non avere paura di avanzare delle richieste. Esponi i tuoi pensieri e le tue idee sia in campo lavorativo che affettivo

CANCRO:

Ci sono giorni in cui sei molto dolce ed emotivo, altri invece in cui sei piuttosto diffidente e spinoso. Devi trovare il tuo equilibrio.

LEONE:

Per te l’amore e il rapporto con il partner sono fondamentali, quindi circa di non essere troppo scontrosa e apri i tuoi orizzonti e il tuo cuore.

VERGINE:

Hai un atteggiamento molto protettivo in amore, cerchi sempre di tutelare e proteggere il partner. Occhio che qualcuno potrebbe approfittarsene.

BILANCIA: 

Sono giorni particolari per i sentimenti, è possibile fare incontri interessanti e cercare di conoscere persone nuove.

SCORPIONE:

Alterni momenti positivi, a giornate più difficili e difficoltose. Hai bisogno di recuperare sia dal punto di vista fisico che psicologico.

SAGITTARIO:

Ti aspettano mesi molto impegnativi devi compiere scelte costruttive per realizzare ciò che desideri da tempo.

CAPRICORNO:

Sei determinato e disponibile. Non devi, però, chiuderti nelle tue convinzioni ma aprire gli orizzonti se vuoi ottenere i risultati sperati.

PESCI: 

Per chi avrà il coraggio di mettersi in gioco oggi e gran parte di questo mese, potrebbero essere importanti sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

ACQUARIO:

Giove resta in opposizione, è difficile riuscire ad andare d’accordo con te perché sei teso e nervoso, cerca di rasserenare il tuo animo.

Loading...
Loading...