Loading...

Raffaella Fico, non solo reality show: a Milano presenta il suo primo album Rush

0
529
Loading...
Loading...

Raffaella Fico ha presentato a Milano il suo primo album Rush. Accanto alla bella showgirl era presente anche il fidanzato Gianluca Capozzi, figlio del noto cantautore Umberto, con cui dovrebbe convolare a nozze il prossimo 29 gennaio per quanto quest’ultimo non ha ancora ottenuto il divorzio da parte dell’ex moglie Elisa Persoglio.

Nel video del singolo della Fico appare chiaro che si è ispirata ai video clip di Rihanna e di Jennifer Lopez sia per le movenze sensuali che gli abiti succinti. Il disco ha una forte impronta internazionale come è dimostrato dal fatto che le canzoni sono tutte in inglese e si rivolgono ai mercati tedesco, francese ed asiatico.

La Fico a tal proposito in conferenza stampa ha spiegato che si tratta di una precisa scelta. “Vorrei che le persone ascoltassero i mio disco, senza pregiudizi, dimenticando per un attimo il mio nome, soffermandosi solo sulla voce e sulla qualità dei brani“, e prosegue sottolineando che:”Sono anche l’unica donna italiana a proporre un mix di generi diversi, una miscela di sounb dal sapore internazionale, decisamente urban-style. Dovesse andar male, pazienza. Ho rifiutato proposte e collaborazioni che mi avebbero aperto facilmente porte. Voglio camminare da sola, senza scorciatoie“.

La showgirl non intende comunque abbandonare la televisione per dedicarsi solamente alla musica, anzi spera che i due mondi possano convergere, un po’ come ha fatto a Tale e Quale showLì ho dimostrato che so cantare, mi piacerebbe fare un programma musicale con ospiti che si esibiscono live“.

Loading...
Loading...