Loading...

Chiede divorzio: marito accetta poi bussa alla porta della moglie con delle forbici

0
50
Forbici taglia lingua moglie
Loading...
Loading...

Forbici taglia lingua moglie

E’ accaduto in una delle regioni del Pakistan dove la moglie stanca dei continui soprusi da parte del marito, aveva chiesto una “separazione verbale”. La vicenda è stata riportata dal sito Dawn. Stando a quanto si apprende, il marito aveva accettato questa separazione ed avevano concordato che la donna tornasse a casa dei suoi genitori. Un giorno però, mentre il padre della ragazza era nei campi per tagliare l’erba, l’uomo ha bussato al campanello dei suoceri. Ad aprirgli è stata la madre della ragazza.

L’uomo una volta entrato, si è avventato sulla moglie trascinandola per i capelli all’interno di una stanza, che poi ha chiuso a chiave. La mamma è corsa immediatamente a chiedere aiuto. Alcuni vicini le sono venuti in soccorso.

Una volta aperta la porta, la ragazza è stata trovata con la lingua mozzata mentre l’uomo è fuggito con alcuni complici che lo stavano aspettando in motocicletta. L’uomo è stato arrestato il giorno dopo aver provocato la mutilazione alla donna. Quest’ultima ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.

Loading...
Loading...