Loading...

Racconto shock della figlia: per 20 anni mia madre ha nascosto neonate nate morte nell’armadio

0
133
Pianto Neonato
Loading...
Loading...

Pianto Neonato

Bernadette Qurirk, una donna inglese deceduta all’età di 64 anni, per 20 anni ha tenuto nascoste tre delle sue figlie nate morte nell’armadio. A trovare i resti delle neonate è stata la figlia Joanne Lee nel 2009. Un giorno la donna dopo aver scoperto i resti di un bambino, ha aiutato la madre a seppellirlo nella tomba di famiglia. Tempo dopo avrebbe scoperto altri tre cadaveri tra l’armadio e il letto.

Stando a quanto si apprende, Bernadette aveva avuto dei rapporti occasionali. Dopo aver portato a termine le gravidanze si sarebbe poi sbarazzata dei corpicini. La donna ha partorito queste 4 bambine in un periodo molto caotico della sua vita quando beveva ed era dedita a rapporti occasionali.

La figlia, mamma a sua volta di 3 figli e nonna di 4 nipotini, per liberarsi di questi terribili segreti ha scritto libro dal titolo Silent Sisters, che uscirà il 18 aprile. All’Echo di Liverpool ha dichiarato: “Non vorrei tornare indietro e cambiare nulla. Mi ha reso una madre e una persona migliori”.

Loading...
Loading...