Loading...

L’amore non ha età: sposa una donna più grande di 32 anni e le paga gli interventi estetici

0
36
Nozze con differezna di età
Loading...
Loading...

Nozze con differezna di età

La differenza di età conta davvero in una relazione? Tenendo conto della storia di cui ci accingiamo a raccontarvi, verrebbe da rispondere che è davvero tutto relativo. Veniamo ai fatti dunque.

Gaugin Solntsev, un attore di 38 anni, è sposato con Ekaterina Tereshkevich, una donna di 70 anni. I 32 anni di età che li separano, a quanto pare, non hanno impedito che fra loro sbocciasse l’amore. L’uomo che è seguito da 420mila follower su Instagram è abituato a far mostra ai suoi fan dello stile di vita dispendioso che conduce. Gaugin non lesina il pagamento di trattamenti etsetici a sua moglie, per farla sembrare più giovane. Ad esempio si è sottoposta ad interventi chirurgici per ridurre le cosiddette rughe di espressione del viso. Sempre su Instagram pubblica anche le foto delle località da sogno che visita assieme alla moglie.

Gaugin reagisce con una scrollata di spalle ai commenti negativi di chi condanna il loro rapporto e soprattutto se ne infischia della gente per strada quando scambia sua moglie per sua mamma o sua nonna oppure sgrana gli occhi se si scambiano qualche gesto affettuoso in pubblico. Recentemente anzi ha anche espresso il desiderio di diventare padre.

Loading...
Loading...