Loading...

Si sbronza e si risveglia a casa di sconosciuti: ecco come reagiscono

0
77
Si sbronza e finisce a casa di sconosciuti
Loading...
Loading...

Si sbronza e finisce a casa di sconosciuti

Stava partecipando ad una festa organizzata a Glasgow a casa di amici. Brindando a questo o a quello, in breve si è ritrovato sbronzo. A un certo punto ha lasciato la festa e non essendo in grado di guidare, ha chiamato un taxi. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.

Il giovane non è riuscito a prendere il taxi. Allora ha pensato di tornare indietro e di rientrare alla festa, ma non ricordandosi quale fosse la porta della casa dove si stava svolgendo, è entrato nella prima porta che ha trovato aperta.

A questo punto, già che c’era, prima di crollare sfinito   sul divano, abbandonandosi al sonno, senza stupirsi che non ci fosse nessuno dei suoi amici, è andato in cucina dove si è preparato un piatto di noodles.

Il mattino dopo i proprietari della casa gli hanno chiesto chi fosse. Il giovane ha risposto che si trovava lì per una festa, ma la coppia gli ha spiegato che non c’era nessuna festa. Nel tentativo di riannodare i fili di quanto accaduto la notte precedente, il ragazzo ha realizzato che al posto di tornare alla festa è entrato nella casa di fianco.

Per fortuna questa coppia di Glasgow l’ha presa sul ridere ed anzi gli hanno preparato una tazza di thè caldo per aiutarlo a smaltire la sbronza. Gli hanno anche offerto una sigaretta. Il ragazzo ha girato un video che ha pubblicato sui social.

Loading...
Loading...