Loading...

Elettra Lamborghini: la cantante aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

0
Loading...
Loading...

Elettra Lamborghini bilirubina

Elettra Lamborghini, giudice del talent canoro The Voice of Italy, ha pubblicato alcune Instagram Stories che hanno allarmato non poco i fan. In particolare la Lamborghini ha rivelato che negli ultimi tempi si è sottoposta ad accurate analisi mediche, che hanno rivelato dei livelli di bilirubina fuori norma.

Il talent musicale The Voice of Italy, quest’anno è condotto da Simona Ventura. Si tratta della sesta edizione.

Elettra Lamborghini: le sue condizioni di salute

Così la giudice di The Voice ha scritto su Instagram: “Niente raga io presa malissimo perché ho fatto le analisi del sangue, sentivo che c’era qualcosa che non andava. So quando c’è qualcosa che non va e spesso finisco in ospedale per fare liquidi. Gli esami del sangue sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non mi immaginavo così tanto. Sto morendo. No dai non c’è niente da ridere. Sono a dieta, posso mangiare pochissima roba e sono gialla. Il mio corpo produce una marea di bilirubina, per cui niente. Devo stare più tranquilla”. Insomma nulla di grave o di preoccupante, dovrà solo riguardarsi un po’.

La bilirubina è un pigmento di colore giallo-rossastro, contenuto nella bile. Pe far sì che i valori tornino alla normalità è necessario seguire una dieta a base di frutta e verdura.

Loading...
Loading...