Loading...

Due gemelle si innamorano dello stesso uomo: “A letto facciamo a turno”

0
40
Due gemelle vogliono sposare lo stesso uomo
Loading...
Loading...

Due gemelle vogliono sposare lo stesso uomo

Anna e Lucy DeCinque sono due sorelle australiane di 33 anni, note per essere le due gemelle più identiche al mondo. A decretarlo è stato un programma televisivo giapponese a cui hanno partecipato. Le due donne hanno dichiarato di essere innamorate dello stesso uomo. Naturalmente ciò comporta qualche problema nel gestire un rapporto così articolato.

Questo rapporto a tre va avanti dal 2012. Le due donne ne hanno parlato nel corso della trasmissione australiana “We Have a Problem”. Le gemelle hanno rivelato alcuni particolari piccanti. Dato che vivono tuti e tre nello stesso appartamento, quando Ben Byrne, questo il nome dell’uomo, fa l’amore con una delle due, anche l’altra è presente.

Così in particolare hanno dichiarato in tv: “Viviamo tutti insieme nella stessa casa. Dormiamo in un letto king size, anzi più grande di un king size, ma non c’è gelosia tra noi”. Ed ancora raccontano: “Facciamo tutto insieme, le stesse cose in contemporanea: dalla doccia alle compere. È stressante essere noi, ogni cosa deve essere identica”. Per sembrare ancora più simili hanno speso qualcosa come 250mila dollari in chirurgia estetica.

Entrambe hanno un problema davvero unico perché vogliono sposare lo stesso uomo. In questo senso hanno dichiarato: “Facciamo tutto insieme, le stesse cose in contemporanea: dalla doccia alle compere. È stressante essere noi, ogni cosa deve essere identica”.

Riusciranno anche in questo? In realtà la questione appare piuttosto difficile da districare anche perché poligamia è bandita dall’Australian Marriage Act del 1961.

Loading...
Loading...