Loading...

Donna 44enne ha rapporti con l’amico 11enne del figlio

0
21
Abusa dell'amico 11enne del figlio
Loading...
Loading...

Abusa dell'amico 11enne del figlio

Hyon Dillon, una donna di 44 anni, è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale su minore. Stando a quanto si apprende, la donna avrebbe avuto rapporti con l’amico di 11 anni del figlio. I fatti si sono  verificati a Puyallup, nello stato di Washington, sulla costa occidentale degli Stati Uniti. La notizia è stata riportata dal New York Post.

I due ragazzini si erano conosciuti in quanto entrambi praticavano lacrosse, uno sport praticato in Canada e negli Stati Uniti, di cui il marito della donna era allenatore. Stando a quanto riportato dai media americani, questi abusi su minore sarebbero stati perpetrati per un anno dal maggio del 2014 al maggio del 2015.

Solo ultimamente però il ragazzino, dopo aver manifestato alcuni disturbi e finanche delle tendenze suicide, ha confidato tutto a una psicologa: “Ci siamo dati il primo bacio a casa sua, dove ci ritrovavamo con gli altri compagni”. La donna gli chiedeva di non raccontare nulla di quanto accadeva tra loro perché voleva che il loro amore fosse una cosa seria.

 

Loading...
Loading...