Loading...

Novelli sposi in luna di miele, c’è uno strano odore in camera: la moglie muore

0
200
Sposi luna di miele
Loading...
Loading...

Sposi luna di miele

Usheila Patel e suo marito, Khilan Chandaria si sono sposati in Inghilterra. La luna di miele invece hanno deciso di passarla in Sri Lanka. Appena entrati nella loro stanza in un resort a 5 stelle, si sono subito accorti di qualcosa di strano. La notizia è stata diffusa dall’Independent.

Stando a quanto si apprende, hanno avvertito un odore molto strano nella camera, quindi si sono rivolti al personale dell’albergo, poi hanno ordinato da mangiare, quindi sono andati a dormire. Si è trattato di una cena leggera, a base di un panino e delle patatine, tuttavia nel corso della notte sono stati colti da un malessere, che è andato aggravandosi sempre di più.

Gli sposi hanno vomitato sangue. A questo punto hanno allertato i soccorsi e sono stati portati in ospedale con urgenza. I medici pensando che potesse trattarsi di una intossicazione alimentare non hanno dato più di tanto peso alla cosa. Purtroppo però la sposa 31enne è morta poco dopo il ricovero a causa della gravissima disidratazione, mentre il marito si trova ancora ricoverato in gravi condizioni, ma secondo i medici vi sono buone probabilità che possa sopravvivere. Sulle cause esatte del malore, che al momento restano ancora sconosciute, stanno indagando le autorità.

Loading...
Loading...