Loading...

Barbie feet: la posa per sembrare più alte sui social

0
Loading...
Loading...
In punta di piede selfie per apparire più slanciate
Foto Instagram

Si sa che perché un selfie riesca a regola d’arte è necessario utilizzare qualche piccolo stratagemma. In particolare già dall’estate scorsa, e crediamo che molto probabilmente verrà riproposto anche quest’anno, si è affermato un nuovo trend su social.

Consiste nel posare in punta di piedi davanti ala macchina fotografica in modo da apparire più slanciate. Questa moda prende spunto proprio dalla Barbie. La celebre bambola appare infatti sempre col piede inarcato e quindi il tallone è sollevato senza poggiare mai a terra. Se vogliamo è la stessa forma che assume il piede quando si calzano le scarpe col tacco, solo che in quel caso il tallone trova l’appoggio sullo stiletto.

Fatto sta che questa tendenza si è già affermata sui social. Ad adottare questo accorgimento non sono solo personaggi noti del mondo dello spettacoli quali Bella Hadid, la modella Chanel Iman, ma anche Kendall Jenner e le sorelle Kardashian, ma sempre più anche le ragazze della porta accanto. Siete pronte a vivere una estate in punta di piedi? Vi garba questa nuova moda?

Loading...
Loading...