Loading...

Calciomercato: Napoli vicino a Veretout

0
243
Jordan Veretout Fiorentina
Loading...
Loading...

Jordan Veretout Fiorentina

Il Napoli, dopo aver, in pratica chiuso l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli, abile terzino di fascia, è ai dettagli, per quanto riguarda, l’acquisto del centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout.

Quest’anno il giocatore, non ha particolarmente impressionato, però resta sempre una pedina importante, per qualsiasi squadra. Il rendimento altalenante è sicuramente dovuto, al campionato di basso livello della Viola, che ha rischiato seriamente di retrocedere in serie B. La Fiorentina sarebbe disposta a cedere il giocatore per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. Il Napoli, è disposto a darne 17 (di milioni) più bonus. Molto probabilmente, si farà. Accordo già raggiunto col giocatore francese per un ingaggio da 1,8 milioni a stagione con contratto fino al 2024.

In questi casi, sembra proprio, che la firma sul contratto, sia imminente, ma nel calcio, non si può mai sapere. Tutti, infatti conoscono le tempistiche e le scelte un po’ singolari del Napoli, sul fronte del calciomercato. Sebbene ad occhio e croce, il giocatore, il prossimo anno vestirà la maglia azzurra. Una pedina importante, per uno scacchiere in itinere attualmente come quello del tecnico Ancelotti, che ancora è alla ricerca di una punta vera che possa garantire una 30ina di goal stagionali.

Staremo a vedere!

Loading...
Loading...