Loading...

Napoli: si trattano tre giocatori del Real Madrid

0
86
Carlo Ancelotti tecnico partenopei
Loading...
Loading...

Carlo Ancelotti tecnico partenopei

La storia può ripetersi: il Real Madrid, potrebbe cedere al Napoli, per una plusvalenza, tre giocatori di buon livello, ancora molto giovani, capaci di garantire al club azzurro, un sostanziale miglioramento della Rosa.

Un po’ come avvenne nel 2013, quando Higuain, Albiol e Callejon, presero la via di Napoli. Trattasi di tre calciatori validi: Dani Ceballos 22enne, cemtrocampista di buone qualità, che prima di approdare ai blancos, ha militato nel Betis Siviglia. E’ un calciatore di sicuro affidamento.

Marcos Llorente 24enne, per molti è l’erede di Albiol. Da Centrocampista, col tempo, è diventato man mano un difensore centrale. Ha giocato poco quest’anno e intende casomai a Napoli, trovare stabile collocazione. Theo Hernandez 21enne terzino, che quest’anno ha militato in prestito nel Real Sociedad; è un terzino molto duttile.

Per il momento sono solo ipotesi, ma i buoni rapporti fra il Napoli  ed il Real Madrid, potrebbero agevolare questa bella trattativa, in qualcosa di vero e fecondo. Avere, infatti tre giocatori dalla blasonata squadra madridista, non è cosa di tutti i giorni. Le premesse ci sono tutte.

Ora però bisognerebbe passare ai fatti e vedere se la società di Aurelio De Laurentiis è pronta ad investire 50 milioni di euro per tre buoni giocatori, che servirebbero e anche molto ad arricchire l’organico della compagine partenopea.

Loading...
Loading...