Loading...

Finalisti Grande Fratello, chi sarà l’ultimo? Rispondono i sondaggi

0
199
Grande Fratello finale
Loading...
Loading...

Grande Fratello finale

Il reality show condotto da Barbara D’Urso sta volgendo al termine, ma i finalisti del Grande Fratello non sono stati tutti eletti. L’ultimo, infatti, sarà stabilito dal televoto che si concluderà proprio stasera, 10 giugno: secondo i sondaggi, uno dei tre concorrenti sottoposti al giudizio del pubblico non ha nessuna possibilità.

Finalisti Grande Fratello: nessuna possibilità per De André

Secondo i sondaggi portati avanti dal forum del Grande Fratello e da FanPage, l’unica dei tre concorrenti a ricevere una percentuale di voto estremamente bassa, quasi sempre attorno al 10%, è Francesca De André.

Il concorrente più votato sarà uno dei finalisti Grande Fratello mentre gli altri due saranno eliminati. In base a quanto emerge dai sondaggi, Francesca De André sarebbe la concorrente ad avere meno possibilità, quasi nulle, di accedere alla finalissima.

Ben altro discorso per Enrico ed Erica che si contendono quasi ad armi pari la vittoria. Entrambi hanno percentuali molto alte che in alcuni sondaggi si equivalgono. Ad ogni modo, il più votato in assoluto è Enrico, che potrebbe essere l’unico dei tre a potersi contendere la vittoria. In un sondaggio su tre, è la Piamonte ad essere tra i finalisti.

Staremo a vedere cosa deciderà alla fine il pubblico del GF.

Loading...
Loading...