Loading...

Claudia Gerini e le strane richieste sui social sulle foto dei piedi

0
106
Claudia Gerini
Loading...
Loading...

Claudia Gerini

Claudia Gerini nel corso di una intervista ai Lunatici in onda su Rai Radio 2 ha parlato del suo rapporto coi social. L’attrice ha dichiarato di ricevere strane richieste da parte dei feticisti.

In particolare molti feticisti le chiedono foto dei piedi: “Ho instagram, mi diverte, sono molto attiva. Anche io ho i feticisti che chiedono le foto dei piedi. I piedi vanno molto forte. Io ho dei piedini carini, non è che li posto perché me li chiedono, ma ogni tanto ho postato foto dei miei piedi che camminano sulla spiaggia. Ogni tanto ricevo richieste strane, ma bisogna sempre reagire con un sorriso. Non bisogna né troppo crederci, né troppo prendersela. I follower più strani? C’è uno che ogni volta mi scrive una poesia di commento“.

A proposito della sua carriera di attrice, la Gerini ha raccontato che avrebbe voluto fare l’attrice già molto presto all’età di 13 anni e che si è avvicinata al mondo dello spettacolo con la danza.

L’attrice di “Suburra” e in sala “A mano disarmata”, ha raccontato che: “Ho studiato, inseguito questo sogno fin da piccola  felice poi di essere riuscita a realizzarlo. Mia mamma mi accompagnava a tutti i provini, è stata molto comprensiva. La famiglia mi ha aiutato, non mi è mai andata contro per fortuna”. Poi l’incontro con Carlo Verdone, che definisce “l’incontro della mia vita”: “È stato l’incontro che mi ha fatto capire che potevo essere un’attrice brillante, anche giovanissima. L’ho incontrato a ventidue anni, mi ha iniziato al grande cinema. Io e Carlo siamo allineati”.

Loading...
Loading...