Loading...

Amber Luke, la ragazza che rivoluziona il suo aspetto per assomigliare a un serpente

0
205
Amber Luke ragazza serpente
Loading...
Loading...

Amber Luke ragazza serpente

Amber Luke è una ragazza che fin dall’età di 14 anni ha deciso di intervenire sul suo corpo allo scopo di farne una creatura indefinibile. A distanza di 10 anni in effetti si può dire che gli effetti sono strabilianti. Oggi la ragazza che ha 24 anni, dal New South Wales (Australia), è stata soprannominata “drago bianco dagli occhi blu”.

All’età di 14 anni, in quel periodo difficile e di transizione che è l’adolescenza, soffriva di depressione. Così ha raccontato la ragazza al Daily Mail: “Non riuscivo a vedere cosa fosse meglio per me, non sapevo chi ero e cosa volevo dalla vita”, poi finalmente l’ha capito: una “Blue Eyed White Dragon”, ovvero un drago bianco con gli occhi blu. In tutto ha speso circa 10mila euro per ottenere questi risultati.

In particolare si è tagliata la lingua per somigliare ad un serpente, si è dilatata i lobi delle orecchie e si è tatuata anche gli occhi.

In realtà questo processo di trasformazione del suo corpo non può ancora dirsi del tutto compiuto. Intende infatti coprirsi completamente di tatuaggi e vuole farsi inserire due piccole zanne d’argento ai canini.

Loading...
Loading...