Loading...

Ha 70 anni ma sembra una ragazza: ecco il suo segreto

0
169
Norma Williams
Foto Instagram
Loading...
Loading...
Norma Williams
Foto Instagram

Norma Williams è una donna inglese che vive in Umbria, in Italia, dove si occupa di affittare case vacanza. Ha 70 anni ma in realtà ne dimostra davvero molti di meno. Vive col marito che ha 10 anni in più a lei. In un articolo su Quora ha spiegato qual è il segreto della sua forma fisica.

Ma come fa a mantenersi in questa forma smagliante anche a 70 anni? Vi è da dire che il suo fisico longilineo è merito di madre natura, ma certo su può dire che lei fa di tutto perché rimanga tale.

Da quando ha 20 anni infatti pratica sempre sport. In particolare questo è lo schema che segue per quanto riguarda gli esercizi: si inizia con la palestra alle 7.30, cammina veloce sul tapis roulant, poi sale 60 gradini. Dopo una doccia torna a casa. Cammina a passo svelto con il marito. Due volte a settimana oltre agli esercizi di cui sopra, aggiunge 50 minuti di esercizi col personal trainer.

Alla ginnastica associa anche una dieta sana ed equilibrata. In questo senso Norma fa colazione con un pasticcio seguito da due cappuccini e un pasticcino. Non manca poi la frutta di stagione che ama molto. La sua cena comprende proteine e verdure, in particolare petto di pollo accompagnato da broccoli, carote, funghi cotti in salsa di soia, fagioli, olio d’oliva, semi, mirtilli o noci affettate. Riguardo alla pasta ama in particolare gli spaghetti integrali con verdure e olio di oliva. Infine beve vino rosso ogni sera, ma mai prima delle 19. E’ questo il segreto dell’elisir dell’eterna giovinezza?

Loading...
Loading...