Loading...

Il volo Manchester-Faro è stato deviato in Francia a causa di cinque inglesi ubriachi

0
16
Aereo posti
Loading...
Loading...

Il volo Manchester-Faro è stato deviato in Francia a causa di cinque inglesi ubriachi. Il volo Ryanair da Manchester, in Inghilterra, a Faro, in Portogallo, è stato dirottato all’aeroporto francese di Nantes lunedì sera dopo che cinque inglesi ubriachi stavano infastidendo i passeggeri.

Aereo posti

Il 16 maggio il Boeing 737-800 del volo FR 9130 della Ryanair delle ore 16:25 è stato dirottato su Nantes, nella Francia occidentale, “a seguito dell’aggressione di un passeggero da parte di altri passeggeri. Alla fine, non c’è stata alcuna denuncia, la persona ha ripreso il volo“, ha detto il comandante della polizia Pierre-Yves Collin. “D’altra parte, i cinque inglesi, che erano in una evidente ubriachezza abbastanza sostanziale, sono stati sbarcati, perché stavano facendo un pasticcio sull’aereo. Sono stati messi a disintossicarsi”, ha aggiunto.

I cinque inglesi, tre donne e due uomini, di età compresa tra i 24 ei 36 anni, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, “non avrebbero dovuto imbarcarsi in Inghilterra perché ovviamente avevano iniziato a bere la vodka al mattino”, ha indicato il signor Collin. “Le persone ubriache che attaccano i passeggeri rischiano di mettere in pericolo un volo”, ha spiegato, aggiungendo che la deviazione di un aereo verso un aeroporto a causa di passeggeri ubriachi è un provvedimento “raro”.

Loading...
Loading...