Loading...

Gossip: Cameron Diaz nozze in vista nel 2015 col rocker Benji Madden

0
482
Loading...
Loading...

Cameron Diaz, una delle single più convinte di Hollywood, pare proprio che ultimamente abbia cambiato idea. Stando infatti a quanto riportato dalle maggiori riviste di gossip negli Stati Uniti pare che l’attrice hollywoodiana avrebbe una relazione con il rocker Benji Madden, che dura da 8 mesi.

In particolare a riportare la notizia è Us Weekly A quanto pare in appena 8 mesi di relazione il rocker sarebbe riuscito a far cambiare idea all’attrice a proposito del matrimonio. Così riportano fonti vicine al magazine americano: “Tutti pensano sia folle, ma sono felici per loro. Benji ha sempre avuto la tendenza a innamorarsi facilmente, ma questa volta lo è davvero e gli è capitata una ragazza fantastica. Si rendono felici a vicenda e non c’è niente di meglio“.

D’altronde almeno fino al recente passato, la Diaz che oggi ha 42 anni, ha vissuto una vita sentimentale sempre piuttosto burrascosa, ad esempio sia Justin Timberlake che Alex Rodriguez sono stati mollati entrambi nel momento in cui hanno cominciato a parlare di matrimonio. Poco tempo fa così ha dichiarato una fonte vicina alla coppia: “Lui è più legato alle tradizioni rispetto a Cameron. Il matrimonio non è mai stato un obiettivo per lei. La cosa certa è che vuole dei bambini ma lui vuole sposarsi prima“.

Insomma se fino a pochi mesi non voleva proprio saperne di nozze, adesso sembra che oltre a rivedere la sua idea del matrimonio starebbe anche pensando di diventare mamma. Nel 2015 il matrimonio con Benji Madden potrebbe segnare quindi una svolta personale nella vita privata di Cameron Diaz.

Loading...
Loading...