Loading...

Calciomercato, Adriano toh chi si rivede!: in Francia giocherà al Le Havre

0
407
Adriano
Loading...
Loading...

Adriano

E’ ufficiale: presto per Adriano inizierà una nuova avventura calcistica. Il calciatore brasiliano ha annunciato il suo ritorno in Europa con un tweet sul suo profilo, l’ufficialità di questa operazione di mercato è stata data anche dal club franbcese. Il Le Havre è un club di Ligue 2 (la nostra Serie B pe intenderci).

Anche Mauro Bosquet, il legale che cura gli interessi di Adriano, ha dato conferma della riuscita di questa trattativa rivelando che il calciatore ha già firmato il contratto che lo legherà al club francese per i prossimi 6 mesi. Bousquet ha anche anticipato che Adriano sarà in Normandia tra il 28 dicembre e il 2 gennaio per aggreggarsi e quindi iniziare la preparazione col suo nuovo club.

Insomma l’ex Imperatore, dopo la rottura anzitempo non privo di polemiche con il club brasiliano dell’Atletico Paranaense, all’età di 32 anni prova l’ennesimo rilancio per la sua carriera. L’ex calciatore di Parma, Fiorentina, Inter e Roma è fermo da ben 6 mesi. Contatti col club francese erano stati avviati già nell’ottobre scorso ma poi la trattativa si era arenata a causa delle richieste economiche dell’ex attaccante verdeoro. Il Le Havre attualmente occupa la dodicesima posizione in classifica ed è distante 11 punti dalla zona promozione.

Loading...
Loading...