Loading...

Alessia Ventura: denunciato lo stalker che la perseguitava

0
812
Loading...
Loading...

Alessia Ventura da tempo era letteralmente perseguitata da un suo fan. Lo stalker, residente a Milano, perseguitava la Ventura, non soltanto subissandola di messaggi sui social network, ma questa ossessione nei confronti della showgirl, lo spingeva a seguirla anche negli eventi e spettacoli che teneva in molte parti d’Italia. La Ventura, che ha riempito le pagine di gossip per essere stata la fidanzata di Pippo Inzaghi, è diventata quindi sempre più oggetto di queste attenzioni indesiderate da parte dell’ammiratore fanatico.

Nel 2013 si spacciò per fidanzato della Ventura quando quest’ultima fece da madrina al Giro d’Italia 2013. L’uomo avrebbe anche aperto vari profili facebook pur di mettersi in contatto con la showgirl. Vi è da dire anche che questa attività persecutoria non si è mai concretizzata in una condotta violenta o estrinsecata con minacce.

La showgirl stanca però di questo assillo continuo, ha sporto denuncia, così l’uomo è stato accusato di stalking. Il gip di Milano ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla Ventura.

Loading...
Loading...