Loading...

Ultimissime Calciomercato Shaqiri-Inter: decisive le prossime 48 ore

0
358
Xherdan Shaqiri Bayern Monaco
Loading...
Loading...

Xherdan Shaqiri Bayern Monaco

Xherdan Shaqiri potrebbe dventare un calciatore dell’Inter già a partire da questa sera. I segnali in questo senso ci sono tutti. Marco Fassone ha avviato la trattativa via telefono con i dirigenti tedeschi. Il club nerazzurro ha rilanciato l’offerta per il calciatore elvetico. Oltre ai 2 milioni di euro per il prestito, riguardo al riscatto obbligatorio viene riformulato con una nuova offerta che passa da 12 a 13 milioni di euro, sempre dilazionati nell’arco di 3 anni. Shaqiri guadagnerà 2,5 milioni di euro più bonus in base agli obiettivi centrati dalla squadra.

A favorire la trattativa anche il rapporto privilegiato che ha l’Inter con l’ex nerazzurro Karl-Heinz Rumenigge. LO stesso Shaquiri ha dichiarato di preferire il trasferimento in nerazzurro piuttosto che accasarsi al Liverpool e si sa come in questi casi la volontà del giocatore risulta spesso decisiva. Shaqiri ha fatto anche sapere che non intende aggregarsi con la squadra per il ritiro di Doha che parte il 9. Insomma tutti elementi che fanno propendere per una buuona riuscita a breve di questa trattativa.

Tuttavia la concorrenza del Liverpool è tutt’altro che aleatoria, dato che i Reds hanno offerto 15 milioni di euro subito più 3 all’anno al giocatore. L’Inter si rivela quindi una delle squadre più attive sul fronte del calciomercato e se nella trattativa telefonica tra Fassone e Rumenigge ci sarà il via libera già da stasera Shaqiri potrebbbe arrivare con un volo aereo a Milano sponda Inter.

In ogni caso i tempi sono molti stretti: l’accordo definitivo dovrebbe esserci entro massimo le prossime 48 ore. Insomma in casa Inter dopo Podolski sta per arrivare il calciatore svizzero. Mancini già gongola.

Loading...
Loading...