Loading...

Calciomercato, rivoluzione in casa Inter arrivi e partenze: via Osvaldo arriva Shaqiri?

0
526
Pablo Osvaldo
Loading...
Loading...

Pablo Osvaldo

E’ in corso quella che si può definire una vera e propria rivoluzione all’Inter per quanto riguarda il calciomercato sia per i movimenti in entrata che in uscita. Intanto come riporta la Gazzetta dello Sport la trattativa per Xherdan Shaqiri è in dirittura di arrivo: se il LIverpool non alzerà la posta già entro le prossime ore potrebbe essere ufficializzato il passaggio del calciatore svizzero in nerazzurro.

Ma a tenere banco in casa Inter nelle ultime ore è anche il comportamento di Pablo Osvaldo. L’argentino allo Juventus Stadium nel derby con i bianconeri, ha sfiorato la rissa col suo compagno nonché connazionale Icardi. Il Pablo furioso si è scagliato contro Icardi, reo di non avergli passato il pallone. Ma l’ira non gli è sbollita tanto che a fine partita è corso come un razzo negli spogliatoi per continuare a battibeccare con Icardi che intanto era a bordo campo per le interviste di rito del dopo-partita.

Mancini non ha assistito a questo episodio, ma è certo che nei confronti dell’italo-argentino verranno presi seri provvedimenti da parte della società nerazzurra, che vanno da una multa salata fino a un a una possibile cessione. L’ex calciatore del Southampton e della Roma potrebbe essere ceduto al Boca Juniors che lo segue da tempo.

D’altronde per Osvaldo con l’ultima cacciata i margini di impiego da parte di Mancini, che pure inizialmente gli aveva dato fiducia e certo non può disconoscere al tecnico jesino la capacità di saper prendere con le molle caratteri difficili (vedi Mario Balotelli al City), si sono sensibilmente ridotti per cui difficilmente il suo futuro continuerà a essere in nerazzurro.

Loading...
Loading...