Loading...

Ultimissime calciomercato, Juventus-Sneijder: c’è il sì del calciatore

0
387
Wesley Sneijder
Loading...
Loading...

Wesley Sneijder

Ultimissime calciomercato, la Juventus stringe i tempi per riportare in Italia Wesley Sneijder. C’è il sì del calciatore, da tempo ai ferri corti con il Galatasaray. Il club turco infatti da tempo non paga i calciatori, ed il malcontento di tutti, Sneijder compreso, aumenta di giorno in giorno. Inoltre l’olandese sarebbe felice di tornare in un campionato decisamente più affascinante di quello turco. Lo farebbe dalla porta principale, andando nella squadra che ha vinto gli ultimi tre campionati italiani e che gioca in Champions League.

Il sì di Sneijder è un’ottima base di partenza per la Juve. Il Galatasaray inizialmente era inamovibile, voleva 20 milioni per cedere il suo gioiello. Poi è entrato in gioco l’entourage del centrocampista, ed il club turco è sceso a 10 milioni. Inoltre con la sua cessione il Galatasaray si toglierebbe dal groppone il pesante stipendio di 6 milioni dell’olandese. La Juventus al momento è ferma ad un’offerta da 5 milioni. La distanza è ancora ampia, ma i margini per portare a termine la trattativa ci sono tutti.

Una volta convinto il club turco la Juventus dovrà trovare l’accordo col calciatore, che ha già dato la sua disponibilità al trasferimento. Il club bianconero offre a Sneijder 4,5 milioni di euro per un anno e mezzo. Il giocatore ne vuole 4,5 a stagione con un contratto fino al 2017. Anche qui siamo ai dettagli, nei prossimi giorni dovrebbe sbloccarsi la situazione e Sneijder molto probabilmente sarà l’acquisto richiesto da Allegri.

Loading...
Loading...