Loading...

Calciomercato Sampdoria, Ultimissime: Eto’o sempre più vicino

0
418
Sampdoria, lite Eto'o-Mihajlovic: summit con Ferrero ma è guerra fredda
Loading...
Loading...

Samuel Eto'o Everton

Quella del presidente Ferrero sembrava più che altro una boutade per vivacizzare un po’ il calciomercato italiano, che a parte i colpi messi a segno dall’Inter con Podolski e Shaqiri, è stato finora piuttosto avaro di sorprese. In realtà quella del presidente della Sampdoria è stata molto di più di una battuta.

Come riporta l’ediozione di oggi ddel quotidiano Il Secolo XIX è in corso una vera e propria trattativa per acquistare il camerunense che attualmente è in forza all’Everton. Il presidente è già in contatto telefonico con l’eroe del triplete nerazzurro e l’altra sera ha parlato anche con Claudio Vigorelli, il procuratore del calciatore. D’altronde Eto’o desidera fortemente tornare in Italia ed è già previsto nel contratto col club inglese che in caso di offerta irrinunciabile l’attaccante possa svincolarsi a parametro zero.

Il problema resta trovare l’accordo sull’ingaggio: il camerunense chiede due milioni di euro fino al giugno 2017, Ferrero ne offre 1 milione e mezzo, balla una differenza di mezzo milione su cui si può trovare un accordo. I problemi muscolari di Muriel hanno impresso un ulteriore accellerata a questa trattativa e i tifosi doriani già sognano l’arrivo di Eto’o.

Loading...
Loading...