Loading...

Ronaldo, clamoroso ritorno in campo per l’ex Fenomeno?

0
428
Ronaldo Fenomeno
Loading...
Loading...

Ronaldo Fenomeno

Difficile rinunciare al campo di gioco, anche se gli anni passano. Luis Nazario de Lima, più conosciuto come Ronaldo, detto anche il “Fenomeno”, che 3 anni fa ha annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio ci starebbe ripensando, anzi sarebbe già pronto a iniziare una nuova avventura col Fort Lauderdale Strikers, club della Florida che milita nella NASL (una sorta di Serie B statunitense), di cui Ronaldo detiene il 10% delle quote societarie.

In conferenza stampa l’ex calciatore di Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan così ha dichiarato a proposito di questo suo ritorno in campo: “Se il fisico me lo permette torno a giocare, mi manca. Seguirò una preparazione speciale, lavoreremo al meglio per rendere questo club sempre migliore. Possiamo fare qualcosa di grande. La squadra ha una grande storia, questo progetto mi rende felice“.

Senz’altro Ronaldo sarebbe un ottimo sponsor per attirare l’attenzione sul calcio statunitense che non gode di un grande seguito tra gli americani. Insomma dopo il 14 febbraio del 2011, quando diede il suo addio al calcio giocato disputando l’ultima partita col Corinthians, a distanza di quasui 3 anni esatti Ronaldo a 38 anni potrebbe tornare a giocare.

Loading...
Loading...