Loading...

Ultimissime Calciomercato Eto’o: il camerunense ha scelto la Sampdoria

0
413
Sampdoria, lite Eto'o-Mihajlovic: summit con Ferrero ma è guerra fredda
Loading...
Loading...

Samuel Eto'o Everton

I sogni son desideri come recita il celebre motivetto, talvolta si avverano. E’ quanto sta per accadere nella trattativa portata avanti dalla Sampdoria per l’acquisto di Eto’o: quella del presidente blucerchiato Ferrero l’altro giorno sembrava perlopiù una battuta, con l’effetto di un sasso gettato per smuovere un po’ le acqua stagnanti di questo calciomercato privo di acquisti di grande rilievo.

Stando alle ultimissime su questa trattativa di calciomercato risulta che l’ex attaccante dell’Inter sia davvero a un passo dalla Sampdoria: come riportato dal Secolo XIX l’agente del camerunense ha detto che Samuel Eto’o ha rifiutato la proposta turca del Fenerbahce proprio perché ha scelto Genova, sponda Sampdoria, quale sua prossima destinazione calcistica. Sarà decisivo l’appuntamento di oggi nel pomeriggio tra le parti per chiudere definitivamente la trattativa.

I blucerchiati hanno offerto al camerunense un contratto fino al giugno 2016 a 1,8 milioni di euro a stagione (nell’Everton ne percepisce 3). Eto’o ha accettato la decurtazione ma chiede il prolungamento del contratto fino al 2017 e l’inserimento di qualche bonus. Piccole discrepanze che non sarà difficile limare. Insomma a breve il sogno dei tifosi della Sampdoria potrebbe diventare realtà.

Loading...
Loading...