Loading...

Meteo Italia, che tempo fa oggi e domani

0
2208
Meteo Italia, le previsioni del tempo di oggi e di domani
Loading...
Loading...

E’ iniziata l’ultima settimana di maggio, ci avviciniamo a grandi passi verso la tanta sospirata estate. Oggi lunedì 26 maggio le previsioni del tempo dicono ancora pioggia al Nord, prevalentemente in Piemonte e Lombardia a causa di una perturbazione atlantica. Rovesci sono previsti anche nelle zone centro-orientali. Nel pomeriggio cielo coperto con possibilità di pioggia nelle regioni centro-orientali, dalle Marche fino alla Puglia.

Meteo Italia, le previsioni del tempo di oggi e di domani

In queste zone è previsto anche un calo delle temperature. Nelle restanti regioni il meteo prevede tempo soleggiato, con temperature piuttosto calde che si aggirano sui 28-29 gradi. Martedì il maltempo insisterà soprattutto nelle regioni settentrionali. Previste piogge sulle Alpi, le preAlpi, le pianure, Liguria, Veneto e Friuli.

Schiarite sulla bassa Lombardia ed in Emilia-Romagna. Previste nubi con possibilità di rovesci tra Umbria, Toscana, Marche, Lazio orientale e Abruzzo occidentale. Nelle altre regioni prevale il bel tempo con temperature piuttosto calde.

Loading...
Loading...