Loading...

LIVORNO-BRESCIA: info diretta live streaming e probabili formazioni

0
455
Livorno Calcio
Loading...
Loading...

Livorno Calcio

Livorno-Brescia si gioca sabato 24 gennaio 2015, il match è valido per la 23a giornata di Serie B. Per i padroni di casa l’entusiasmo è alle stelle dopo aver ottenuto la vittoria sulla capolista Carpi nell’ultimo turno, dimostrando che è stato pienamente assorbito il ko interno a fine dicembre contro il Pescara. I labronici si sono imposti per 2 gol a 1 sul campo della squadra modenese, portandosi così a 34 punti in classfica che vale il 4 posto in classifica per gli amaranto. Insomma la squadra di casa, galvanizzata anche dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno, è lanciatissima nei piani alti della classifica. Il Brescia invece è quindicesimo con 26 punti in classifica. Nell’ultimo turno gli ospiti si sono imposti per 3 a 1 sul Frosinone.

Il match Livorno-Brescia può essere seguito sia in diretta tv su Sky, canale Sky Calcio 5 HD ed anche in diretta streaming grazie all’app Sky Go che consente di guardare il match in questa modalità. Queste le probabili formazioni di Livorno-Brescia che scenderanno in campo a partire dalle 15 di oggi sabato 24 gennaio 2015.

LIVORNO: (3-4-3): Mazzoni; Gonnelli, Bernardini, Emerson; Gemiti, Moscati, Luci, Djokovic; Siligardi, Vantaggiato, Jelenic. All. Gelain

BRESCIA: (4-3-1-2): Arcari; Caracciolo Ant., Lancini, Zambelli, H’Maidat; Bentivoglio, Quaggiotto, Scaglia; Sestu; Caracciolo And., Corvia. All. Javorcic.

Loading...
Loading...