Loading...

VIRTUS ENTELLA-BOLOGNA: info diretta tv streaming live e pronostico match

0
395
Bologna Calcio
Loading...
Loading...

Bologna Calcio

Virtus Entella-Bologna è un match valido per la 23a giornata di Serie B. Le due formazioni si affronteranno oggi 24 gennaio 2015 a partire dalle 15. Il 2015 arride ai felsinei che nella prima gara di campionato di questo 2015 si sono imposti contro il Perugia per 2 a 1. Gli emiliani con 37 punti sono secondi solo al Carpi che ha 6 punti di vantaggio e sono reduci da 3 vittorie consecutive (oltre che con il Perugia, hanno vinto contro Virtus Lanciano e Pro Vercelli). Ottimo lo score degli ospiti anche in trasferta. 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfite.

Tuttavia il Virtus Entella 17esimo in classifica con 25 punti frutto di 5 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. Negli ultimi 8 match non hanno perso. Tra le mure amiche la squadra di casa ha raccolto 4 vittorie, 5 pari e 2 sconfitte. Il Bologna è sì favorito nel pronostico tuttavia la vittoria dei felsinei non è affatto scontata. Pronostico secco: X2.

Virtus Entella-Bologna può essere seguita in diretta tv su Sky canale Sky Calcio 2 HD e per gli abbonati è possibile seguirla anche in diretta live streaming grazie all’App Sky Go che consente di guardare il match in questa modalità.

Loading...
Loading...