Loading...

JUVENTUS-CHIEVO, info diretta streaming e pronostico match

0
325
Buffon
Loading...
Loading...

Buffon Juventus

Juventus-Chievo è il match 20a giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno a partire dalle 15. La compagine bianconera che ha già 5 punti di vantaggio sulla Roma, ha l’occasione di allungare ulteriormente sui giallorossi in classifica. D’altronde nel precedente turno, anche se in proporzione minore rispetto al match di Coppa Italia, i bianconeri hanno nuovamente asfaltato il Verona anche in campionato (4 a 1). Il Chievo nel match precedente ha perso contro la Fiorentina per 2 a 1. La Juventus ha il miglior attacco e la miglior difesa in campionato mentre quello dei clivensi è uno degli attacchi peggiori.

Il match Juventus-Chievo viene trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, gli abbonati rispettivamente di Sky e Mediaset potranno assistere grazie all’app Sky Go e Premium Play anche alla diretta tv streaming della partita dal proprio pc, smartphone e tablet.

Insomma la gara per quanto riguarda i pronostici è da 1 fisso, tuttavia non bisogna commettere l’errore di sottovalutare la squadra di Maran che in trasferta non perde da 4 turni. Queste le quote: la vittoria della Juventus viene quotata a 1,15, il pareggio a 7 e la sconfitta vale venti volta la scommessa. Insomma il Chievo proverà a fare l’impresa disperata per guadagnare almeno un punticino in chiave salvezza.

Loading...
Loading...