Loading...

Calciomercato, Cassano: l’affare last minute per Inter o Roma

0
Loading...
Loading...

Antonio Cassano Parma

Svincolato dal Parma a parametro zero, Antonio Cassano potrebbe costituire una sorta di saldo di stagione in questi ultimi giorni di calciomercato. Se il suo ritorno alla Sampdoria al momento appare alquanto improbabile, diversa la situazione invece per quanto riguarda un suo passaggio all’Inter.

FantAntonio è rimasto legato alla società nerazzurra che la lasciato a causa di alcuni contrasti con l’ex tecnico Mazzarri. Ma ora che sulla panchina dei nerazzurri siede Roberto Mancini le cose potrebbero cambiare. Inoltre considerando che Palacio è ancora a mezzo servizio e che Icardi non offre le opportune garanzie in attacco, senza contare che Osvaldo è ormai fuori dai piani della società nerazzurra, a Mancini farebbe certamente comodo poter contare su un giocatore di classe e di esperienza come Cassano.

Il talento barese intanto si è praticamente proposto alla Roma “accontentandosi” di un ingaggio ridotto da qui alla fine della stagìone, ma l’offerta è stata rifiutata dai dirigenti del club capitolino. In lizza ci sono anche Torino, Genoa e Cagliari per l’ex fantasista di Inter e Milan.

Loading...
Loading...