Loading...

Serie B BARI-FROSINONE: orario diretta tv, streaming e pronostico match

0
386
Bari-Spezia streaming live
Loading...
Loading...

Bari Calcio

Bari-Frosinone si gioca oggi venerdì 30 gennaio a partire dalle 20:30 e vale come match relativo alla 24a giornata di serie B, la terza di ritorno. Si tratta di una gara interessante tra due squadre che possono ancora puntare ai play off.

Bari-Frosinone viene trassmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, ed anche su Premium Calcio, inoltre gli abbonati Sky e Mediaset grazie alle app Sky Go e Premium Play potranno guardare il match anche in diretta streaming dal proprio pc, smartphone e tablet.

Il Bari ha 27 partite, nelle ultime 3 gare il ruolino di marcia dei padroni di casa non è stato però molto confortante: i baresi hanno perso contro lo Spezia e pareggiato contro Virtus Entella e Spezia. I padroni di casa hanno uno degli attacchi meno prolifici della serie cadetta. Il Frosinone invece con i suoi 35 punti è pienamente lanciato in zona play off. I ciociari sono reduci dal pareggio contro lo Spezia, mentre nelle due gare precedenti hanno perso contro il Brescia e vinto contro il Vicenza.

Il pronostico è alquanto incerto: il Bari ha bisogno di vincere per sperare di agganciarsi ancora al treno per i play off mentre i ciociari con un colpaccio potrebbero consolidare ulteriormente la posizione in classifica. Pronostico secco Bari-Frosinone: consigliamo di giocare X proposto a quota 3.00 mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 3.20.

Loading...
Loading...