Loading...

Juventus, Allegri sfida Pogba nei tiri da lontano e vince 5-2 [VIDEO]

0
358
Pogba
Loading...
Loading...

Pogba

C’è un clima molto disteso a Vinovo, quartier generale della Juventus. In fondo la squadra bianconera ha allungato sulla Roma in classifica, veleggia verso il suo quarto titolo consecutivo ed è appena approdata alle semifinali di coppa Italia. E la tranquillità dell’ambiente è confermata dalla sfida a singolar tenzone tra Allegri e Pogba di tiri da lontano. L’obiettivo era quello di arrivare a 5 gol segnando nella porta piccola senza far cadere la palla a terra. Momenti divertenti durante la sfida, quando i duellanti polemizzano per un gol da assegnare o meno.

Ebbene, alla fine mister 100 milioni viene battuto dal suo allenatore per 5-2. Non sempre l’allievo supera il maestro. Il simpatico siparietto è andato in onda alla fine dell’allenamento della Juventus, ed è stato caricato sullo stesso canale youtube del club bianconero. Tutto sommato anche mister Allegri ha giocato per tanti anni in serie A, e pur non avendo mai avuto un grande dinamismo si è sempre distinto per avere un’eccellente tecnica ed un destro molto educato.

Tuttavia durante la sfida Pogba a bassa voce ha ammesso: “Non posso vincere, lui è il capo”. Si addensano quindi ombre sulla vittoria di mister Allegri, che non ha perso tempo a prendere in giro il suo pupillo ricercato dai più grandi top club d’Europa.

Loading...
Loading...