Loading...

Serie B: BOLOGNA-PESCARA, info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
387
Bologna Calcio
Loading...
Loading...

Bologna Calcio

Bologna-Pescara si gioca sabato 31 gennaio a partire dalle 15. Si tratta di un match relativo alla 24a giornata di Serie B. I felsinei che mirano a un pronto ritorno in A, sono secondi in classifica con 40 punti dietro solo al Carpi che sta dominando in  lungo e largo il campionato di B. Negli ultimi 3 match i padroni di casa sono reduci da altrettante vittorie consecutive contro Lanciano, Perugia e Virtus Entella. Il Pescara invece è ottavo in classifica con 31, gli ospiti sono ancora in gioco per i play off. Negli ultimi 3 match hanno vinto contro Livorno e Trapani e perso contro la Ternana.

Bologna-Pescara viene trasmessa in diretta tv su Sky canale Sky Calcio 3 HD, la partita può essere seguita anche in diretta streaming per gli abbonati con l’app Sky Go che consente di guardarla in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

Il pronostico è favorevole al Bologna che tra le mura amiche è una sorta di fortino inespugnabile: 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ed i felsinei inoltre sono una vera e propria macchina da gol inferiore solo al Carpi. Pronostico secco: 1 quotato a 1.85.

Loading...
Loading...