Loading...

ROMA-EMPOLI, info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
347
Garcia Roma
Loading...
Loading...

Garcia Roma

Roma-Empoli si incontreranno stasera 31 gennaio 2015 a partire dalle 20.45 per l’anticipo della 21esima giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. La Roma non è in un buon momento di forma come dimostra il ritardo accumulato dai giallorossi nei confronti della Juve che adesso ha 7 punti di vantaggio. In effetti la squadra allenata da Garcia sta attraversando un momento di flessione, nelle ultime 3 gare i giallorossi sono reduci da altrettanti pareggi consecutivi contro Lazio, Palermo e Fiorentina. I giallorossi hanno battuto l’Empoli proprio in Coppa Italia per 2 gol a 1.

L’Empoli nonostante bazzichi in piena zona salvezza con appena 19 punti, si è dimostrato capace di mettere sempre il bastone tra le ruote alle grandi. L’Empoli nelle ultime 3 gare ha pareggiato contro l’Inter e perso contro Sampdoria e Udinese.

Il match Roma-Empoli viene trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium, inoltre grazie alle app Sky Go e Premium Play per gli abbonati è possibile seguire la partita anche in diretta streaming dal proprio tablet, pc e smartphone.

Loading...
Loading...