Loading...

Beppe Grillo pubblica un audio rubato sul blog del M5s: offerti soldi a ex grillina per cambiare schieramento

0
349
Beppe Grillo
Loading...
Loading...

Beppe Grillo

“#50000euro per loro posson bastare”: con questo titolo Beppe Grillo sul suo blog rivela la conversazione tra Mara Mucci, ex M5s passata ad Alternativa Libera, e Mariano Rabino di Scelta Civica. Quest’ultimo offre alla Mucci e ad altri esponenti del M5s la possibilità di passare al gruppo di Scelta Civica, in modo da avere a disposizione 50.000 euro per le attività e l’organizzazione del gruppo come previsto dalla legge. Naturalmente l’audio pirata ha fatto il giro del web, provocando l’indignazione di molte persone.

Infuriato Rabino, che minaccia azioni legali e accusa Grillo di aver estrapolato dal contesto ad arte quel dialogo per metterlo in cattiva luce. “Sono metodi da Gestapo– sbotta il rappresentante di Scelta Civica-. Io non ho detto nulla di scandaloso, non vi è nessun mercanteggio: ho solo ipotizzato un processo di avvicinamento politico tra gruppi. E le risorse sono quelle a disposizione dei deputati, usate anche dal gruppo dei 5 Stelle”.

Continua l’arringa accusatoria di Rabino, che conclude: “Ma stiano attenti: a forza di fare gli epuratori, troveranno qualcuno più puro di loro che li epura. Io, ci tengo a ricordarlo, sono quello che ha fatto la campagna per eliminare i vitalizi e io stesso ho rinunciato ai vitalizi. In politica ci sono per passione”.

PER ASCOLTARE L’AUDIO SUL BLOG DI GRILLO CLICCA QUI >>> CONVERSAZIONE RABINO-MUCCI

Loading...
Loading...