Loading...

Calciomercato, PSG gradito a Messi se lascia il Barca: parola di Abidal

0
476
Leo Messi Barcellona
Loading...
Loading...

Leo Messi Barcellona

Ha fatto particolarmente clamore la sconfitta del Barcellona patita sabato al Camp Nou contro il Malaga. Quando i blaugrana toppano in maniera così eclatante, si accendono le voci di mercato che vedono Leo Messi sempre più lontano dal Barca, a causa anche dei rapporti certo non idilliaci con il tecnico Luis Enrique.

D’altronde il calciatore argentino in questi anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere con i blaugrana, per cui è comprensibile che sia subentrato in lui un certo senso di “sazietà” assieme alla voglia di riuscire ancora protagonista magari con un’altra squadra all’orizzonte. In effetti stando a quanto dichiarato dal suo ex compagno di squadra Eric Abidal ai microfoni di Telefoot, ipotizzare un futuro della Pulce lontano dal Camp Nou non sembra fantacalcio.

Queste le parole rilasciate dall’ex difensore blaugrana: “Visto che ha vinto tutto al Barcellona, Messi potrebbe prendere in considerazione delle nuove sfide per vincere qualcosa di nuovo“. Ed ancora ha sottolineato. “Il Paris Saint Germain ha costruito un gruppo di giocatori determinati e con grandi obiettivi da raggiungere, potrebbe essere un club che Messi gradirebbe“.

D’altronde il club francese, di proprietà di Nasser Al-Khelaifi, non avrebbe alcun problema a proporre una di quelle offerte irrinunciabili al Barca. Molto dipenderà ovviamente da Leo Messi, intanto i tifosi francesi già gongolano all’idea del possibile arrivo dell’argentino.

Loading...
Loading...