Loading...

Milan Calciomercato, fatta per Jackson Martinez: le cifre dell’accordo

2
526
Jackson Martinez
Loading...
Loading...

Jackson Martinez

Il Milan ha messo a segno un importante colpo di calcio mercato: Jackson Martinez può considerarsi un calciatore rossonero. L’attaccante colombiano alla fine ha ceduto al pressing di Adriano Galliani. Manca ancora l’ufficialità, ma il più è stato fatto. Conferme in questo senso sono arrivate sia dal presidente del Porto Da Costa, che dal MIlan stesso.

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

Queste le cifre che hanno portato all’ingaggio del forte attacante colombiano: in sostanza stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Martinez sarà legato al MIlan da un contratto quadriennale da 4 milioni di euro più bonus. Insomma decisamente di più rispetto ai 3,5 milioni che invece erano stati inizialmente prospettati. Il club rossonero pagherà tutti i 35 milioni di euro relativi alla clausola rescissoria entro un paio di mesi. Il calciatore attualmente è in Cile per disputare la Coppa America con la sua nazionale. Dopo le visite mediche che avverranno proprio in Sudamerica Martinez potrà mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2019.

CALCIOMERCATO MILAN: ULTIMI MOVIMENTI

Oltre a Martinez, Galliani e soci tenteranno di ingaggiare Zlatan Ibrahimovic (per lo svedese si tratterebbe di un ritorno). Un ulteriore rinforzo per l’attacco potrebbe essere rappresentato da Luiz Adriano, attualmente allo Shaktar Donetsk ma il cui contratto è in scadenza il 31 dicembre.  Per il centrocampo si punta invece a Kondogbia, centrocampista del Monaco. Per la difesa invece il Milan scommette su Rodrigo Ely, che è tornato alla base dopo il prestito nella scorsa stagione all’Avellino. Insomma Sinisa Mihajlovic, a differenza di Inzaghi, si troverà ad allenare una squadra sicuramente dal potenziale più elevato.

 

Loading...
Loading...

2 COMMENTS