Loading...

Anticipi 7a giornata Serie A: Roma-Chievo e Sassuolo-Juventus

0
474
Coppa d'Africa, Gervinho viene espulso in Costa d'Avorio-Guinea e
Loading...
Loading...

Gervinho Roma

Dopo la pausa a causa dell’impegno della Nazionale italiana per le qualificazioni agli Europei del 2016, oggi 18 ottobre riprende la Serie A giunta alla sua 7a giornata con due anticipi molto interessanti: Roma-Chievo e Sassuolo-Juventus.

La Roma dopo la sconfitta con la Juventus, che ha aperto il fronte delle polemiche per via di alcune decisioni arbitrali favorevoli ai bianconeri, è pronta a conquistare i 3 punti in questo match casalingo con i clivensi. I giallorossi prima della sconfitta con la Juve viaggiavano a punteggio pieno in campionato avendo ottenuto ben 5 vittorie di fila. Il Chievo invece finora ha raccolto solo i4 punti, i clivensi proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra allenata da Garcia. L’anticipo della 7a giornata di Serie A Roma-Chievo si gioca alle 18.

L’altro anticipo di questa giornata Sassuolo-Juventus invece si gioca a partire dalle 21. Ad infiammare la vigilia di questa partita è stata la decisione di Massimiliano Allegri di non convocare Vidal per scelta tecnica perché il cileno dopo le ultime due partite giocate per 90 minuti ha bisogno di recuperare in quanto non è ancora al 100% della sua condizone fisica, a causa di quel ginocchio che ogni tanto scricchiola. Allegri quindi intende preservarlo in vista della sfida di Champions di mercoledì prossimo ad Atene. La Juventus, grazie anche all’ultima vittoria ottenuta proprio contro la Roma, guida la classifica di Serie A a punteggio pieno.

Loading...
Loading...