Loading...

Serie A: risultati, classifica e marcatori della 9a giornata

0
449
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Serie A: risultati, classifica e marcatori della 9a giornata
SERIE A, RISULTATI DELLA 9a GIORNATA

Sassuolo-Empoli 3-1; Torino-Parma 1-0; Roma-Cesena 2-0; Genoa-Juventus 1-0; Atalanta-Napoli 1-1; Fiorentina-Udinese 3-0; Inter-Sampdoria 1-0; Palermo-Chievo 1-0; Cagliari-Milan 1-1; Verona-Lazio giovedì ore 20.45.

SERIE A: LA CLASSIFICA

Juventus, Roma 22; Milan, Sampdoria, Udinese 16; Lazio, Napoli, Inter, Genoa 15; Fiorentina 13; Verona, Torino 11; Sassuolo 10; Cagliari, Palermo 9; Atalanta 8; Empoli 7; Cesena 6; Chievo 4; Parma 3.

SERIE A, CLASSIFICA MARCATORI

7 gol: Callejon; 6 gol: Tevez, Honda; 5 gol: Djordjevic, Icardi, Cassano, Di Natale; 4 gol: Babacar, Gabbiadini, Destro, Quagliarella, Higuain, Matri, Ekdal, Osvaldo, Matri, Sau.

Turno infrasettimanale favorevole alla Roma, che liquida 2-0 il Cesena coi gol di Destro e De Rossi e aggancia la Juve, che cade contro il Genoa per un gol di Antonini al 94′. 1-1 tra Cagliari e Milan, al vantaggio sardo di Ibardo risponde Bonaventura con un eurogol. Brutta scoppola rimediata dall’Udinese contro la Fiorentina, in gol lo scatenato Babacar, autore di una doppietta, e Borja Valero. Vince all’ultimo respiro l’Inter sulla Samp, a segno su rigore l’ex Icardi.

1-1 tra Atalanta e Napoli. Orobici in vantaggio con Denis, sesto centro contro la sua ex squadra. Pareggia Higuain, che nel recupero però fallisce un rigore sanguinoso. Il Torino con un gol di Darmian affossa ulteriormente il Parma sempre più ultimo. Il Palermo si aggiudica la sfida-salvezza contro il Chievo grazie ad un gol dell’ex Rigoni. Nell’altra sfida-salvezza giocata martedì il Sassuolo batte l’Empoli 3-1. Toscani in vantaggio con Croce, ma i neroverdi ribaltano il risultato coi gol di Missiroli, Floccari e Berardi, che si permette anche il lusso di sbagliare un rigore. Stasera si gioca Verona-Lazio.

Loading...
Loading...