Loading...

Napoli-Juventus Coppa Italia, streaming gratis e diretta tv : dove guardarla

0
573
Napoli
Loading...
Loading...

Napoli e Juventus si affrontano mercoledì 5 aprile a partire dalle 20:45. Si tratta della semifinale di Coppa Italai. La semifinale è in programma appena tre giorni dopo la gara di cartello relativa alla 30esima giornata di Serie A. La partita di campionato non va ad incidere per quanto riguarda lo scudetto, dato che i bianconeri hanno 10 punti di vantaggio sui partenopei e 8 sulla Roma di Spalletti. Tuttavia la squadra allenata da Maurizio Sarri punta alla conquista del secondo posto per l’accesso diretto alla Champions League.

La Juventus: stato di forma

La Juve sta attraversando un ottimo momento di forma sia in campionato che in Champions. Basti pensare alla gara di coppa col Porto, liquidato 2 a 0 in trasferta all’andata e 1 a 0 al ritorno. In campionato nel mese di febbraio i bianconeri hanno vinto tutte e cinque le gare disputate con Inter, Crotone Cagliari Palermo ed Empoli. A marzo invece pareggiano con l’Udinese e vincono contro Milan e Sampdoria.

Nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia i bianconeri si sono imposti per 3 a 1. Al ritorno sarà quindi davvero difficile per gli azzurri riuscire nell’impresa di ribaltare il risultato maturato nella gara d’andata. Ovviamente servirebbe una partita impeccabile da parte dell’11 allenato da Maurizio Sarri.

Napoli: momento di forma

Nel mese di febbraio gli azzurri su 4 incontri hanno ottenuto 3 vittorie contro Bologna Genova e Chievo e una brutta sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Nel mese di marzo invece hanno ottenuto tre vittorie consecutive contro Roma Crotone ed Empoli. Il match presenta anche il ritorno del Pipita al San Paolo. L’argentino dopo 3 anni trascorsi al Napoli, la scorsa stagione è passato alla Juventus.

 

I tifosi non gli hanno perdonato di essere passato proprio agli ‘acerrimi nemici’ della Juventus, nei cui confronti vivono una rivalità sportiva molto profonda. La semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus è disponibile in diretta tv in chiaro sulla Rai. E’ possibile vederla anche in streaming gratis grazie all’app raiplay.it.

Summary
Article Name
Napoli Juventus Coppa Italia streaming gratis e diretta tv
Author
Loading...
Loading...