Loading...

Emma e Cesare Cremonini, un dolce selfie che scatena il gossip

0
498
Loading...
Loading...

Emma e Cesare Cremonini, un dolce selfie che scatena il gossip

Emma Marrone e Cesare Cremonini sono finiti nel mirino del gossip, dopo che la bella cantante ha postato una foto sui social network che ha subito fatto il giro del web. L’immagine ritrae i due in un dolce abbraccio: lei con gli occhi semichiusi e lui con un sorriso largo 32 denti che è tutto un programma. E’ bastata questa foto per scatenare il gossip sui due, siti e riviste si sono scatenati. E’ scoppiato l’amore tra i due oppure è una semplice amicizia?

A far sorgere la domanda la strofa postata da Emma, a margine della foto, della canzone “Le sei e ventisei” di Cremonini: “Ci sono notti in cui non sai dormire e più lo chiami e più Morfeo ti dice: “Non ce n’è!” Scendere per strada in cerca di una birra e poi trovarsi a raccontare a una puttana tutti i tuoi perché… Non pensavo di esser stato divertente invece guarda come ride, sembra anche felice, molto più di me. Ma se ti piace nascere al tramonto puoi dormire insieme a me”.

Il tour Emma 3.0 ha fatto tappa a Firenze, mentre il giorno dopo si è esibito Cesare Cremonini. Per questo la bella Emma, il cui “Resta ancora un po’” ha avuto un boom di visite, ha pensato di andare a salutare il collega con cui c’è un certo feeling. E’ un periodo felice per Emma, ritratta in foto piccanti su Maxim, che dopo aver rotto con Stefano De Martino ha ricominciato a sorridere. Forse è proprio il bel Cesare il motivo del suo sorriso?

Loading...
Loading...