Loading...

Serie A risultati 12a giornata: Napoli frenato dal Cagliari, vittoria dei viola a Verona

0
441
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

RISULTATI SERIE A – Serie A risultati Classifica

Il Napoli non riesce a tenere il passo di Juventus e Roma. I partenopei nel pomeriggio si arenano in un pareggio contro il Cagliari. E’ risaputo che una delle caratteristiche fondamentali delle squadre allenate da Zeman è di non mollare mai, certo è che dopo la prima mezz’ora di gioco, con due gol di vantaggio, un simile tesoro avrebbe potuto essere capitalizzato molto meglio.

Queste le marcature: nel primo tempo vanno a segno Higuain e Inler per gli azzurri, e Ibarbo per gli ospiti a pochi minuti dalla conclusione della prima frazione di gioco. Nella ripresa dopo appena 2 minuti il Cagliari agguanta il pareggio con Farias, i partenopei si portano in vantaggio per la terza volta con De Guzman ma vengono riacciuffati nuovamente da Farias. Finale di partita confuso col Napoli che più che guadagnare un punticino perde due punti importanti, sono 6 adesso i punti di distaco dalla Roma al secondo posto.

In questa 12a giornata da sottolineare la vittoria della Fiorentina in casa del Verona che proietta i viola in zona Europa League. Nel pareggio per 1 a 1 tra Udinese e Chievo a portare i vantaggio i friulani è Di Natale che così sigla il suo gol numero 200 in Serie A.

Questi tutti i risultati della 12a giornata di Seria A relativa ai match giocati nel pomeriggio: TORINO-SASSUOLO 0-1, CESENA-SAMPDORIA 1-1, PARMA-EMPOLI 0-2, UDINESE-CHIEVO 1-1, VERONA-FIORENTINA 1-2, NAPOLI-CAGLIARI 3-3.

La 12a giornata di Serie A prosegue questa sera con l’attesissimo derby di Milano tra Milan e Inter (ore 20:45) che sancisce il ritorno sulla panchina dei nerazzurri di Mancini in un match certo non facile, mentre domani 24 novembre si giocherà Genoa-Palermo sempre a partire dalle 20:45.

Loading...
Loading...